Courtney Love: ascolta la nuova canzone "Mother"

Il brano della ex leader delle Hole è incluso nella colonna sonora del film 'The Turning'.
Courtney Love: ascolta la nuova canzone "Mother"

Courtney Love ha pubblicato un nuovo singolo ispirato agli anni Novanta intitolato "Mother", che è incluso nella colonna sonora del film ‘The Turning’ diretto da Floria Sigismondi e interpretato da Finn Wolfhard e Mackenzie Davis.

La pellicola, ispirata dalla novella dello scrittore inglese Henry James ‘The Turn of the Screw’, raggiungerà le sale cinematografiche il prossimo 24 gennaio. Oltre alla ex moglie di Kurt Cobain, la colonna sonora del film include brani di Mitski, Soccer Mommy, Warpaint, Kali Uchis, Kim Gordon e gli Aubreys, la nuova band di Finn Wolfhard.

Questo quanto dichiarato dalla Love:

“Ho letto ‘The Turn of the Screw’ da bambina, quindi è un vero privilegio avere avuto l'opportunità di lavorare con il genio di Floria Sigismondi e con Lawrence Rothman per questa colonna sonora, soprattutto perché sono accanto a tante altre donne fantastiche che rispetto. Ho ammirato a lungo il suo lavoro, in particolare i video per i Runaways e Marilyn Manson. Floria e Lawrence avevano una chiara visione di ciò che volevano ottenere ed è stato un onore essere invitati nel loro studio e farne parte.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.