I workshop di Rockol per la Milano Music Week: Piotta e Nuovo IMAIE spiegano il ‘Marketing per artisti’

Presso il locale di Manuel Agnelli in zona Darsena, si è tenuto un incontro rivolto agli artisti che ha visto la partecipazione, tra gli altri, del rapper romano
I workshop di Rockol per la Milano Music Week: Piotta e Nuovo IMAIE spiegano il ‘Marketing per artisti’
Credits: Alfredo Villa

Il workshop “Marketing per artisti”, tenutosi ieri, 20 novembre, a Germi, evento organizzato da Rockol in collaborazione con NUOVOIMAIE per la Milano Music Week - e introdotto dal CEO di Rockol Giampiero Di Carlo, ha visto la partecipazione del rapper romano Piotta, il consigliere del settore audio di NUOVOIMAIE Andrea Marco Ricci e di Gabriele Aprile, specialista di Digital Marketing musicale.

    Il workshop “Marketing per artisti”, tenutosi ieri, 20 novembre, a Germi, evento organizzato da Rockol in collaborazione con NUOVOIMAIE per la Milano Music Week - e introdotto dal CEO di Rockol Giampiero Di Carlo, ha visto la partecipazione del rapper romano Piotta, il consigliere del settore audio di NUOVOIMAIE Andrea Marco Ricci e di Gabriele Aprile, specialista di Digital Marketing musicale.

Questo è un contenuto esclusivo per gli iscritti a Music Biz

controllo dell'utente in corso
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.