Fedez risponde a Tiziano Ferro: 'Una brutta parentesi...'

Il rapper replica alle dichiarazioni del cantante sull'omofobia e sul bullismo.

Fedez risponde a Tiziano Ferro: 'Una brutta parentesi...'

Non si è fatta attendere la risposta di Fedez alle dichiarazioni alle quali Tiziano Ferro si è lasciato andare questa mattina durante la presentazione del suo nuovo album di inediti "Accetto miracoli", parlando di bullismo in riferimento a una vecchia canzone del rapper in cui si faceva ironia sull'orientamento sessuale del cantante di Latina. Fedez ha affidato la sua replica a una serie di video pubblicati sulle sue storie di Instagram: "M fa strano dover rendere conto di una cosa che ho scritto dieci anni fa, quando ero persona diversa e mi esprimevo con toni diversi. Negli anni ho dimostrato che io e l'omofobia viaggiamo in parallelo e non ci incontriamo mai. Non ho mai pensato che quella canzone potesse aver offeso Tiziano, perché negli anni ho avuto modo di conoscerlo. Ora che lo so mi sento di dire che non era quella l'intenzione, mi dispiace e sono sicuro che sul tema omofobia e bullismo sia io che Tiziano possiamo trovarci d'accordo". Il rapper ha poi invitato il cantante ad unire le forze: "Cerchiamo di rendere costruttiva questa brutta parentesi anziché litigare nelle interviste".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.