Il Volo stasera su Canale 5: la scaletta

Il trio lirico celebra i dieci anni di attività in concerto a Matera

Il Volo stasera su Canale 5: la scaletta

Questa sera, martedì 19 novembre, in esclusiva in prima serata su Canale 5, va in onda “Il Volo - 10 anni insieme”, lo speciale che celebra la carriera del trio. Nella serata evento saranno trasmesse le immagini del concerto tenutosi a Matera dove Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, accompagnati dall’Orchestra della Magna Grecia e dal violinista Alessandro Quarta, hanno portato in scena successi, inediti e grandi classici della tradizione italiana fino a evergreen americani.

Tra i brani in scaletta, le sanremesi “Musica che resta” e “Grande amore”, le cover di “Il mondo” (Jimmy Fontana), “Un amore così grande” (Claudio Villa), “Granada”, “Surrender - Torna a Surriento”, “E penso a te” (Lucio Battisti), “She's Always a Woman” (Billy Joel), “No puede ser”, “Volare” (Domenico Modugno), “My Way” (Frank Sinatra) e “Almeno tu nell’universo” (Mia Martini).

Per festeggiare l’anniversario del celebre trio italiano, Canale 5 mostrerà anche i momenti più importanti che hanno contraddistinto il loro percorso musicale, iniziato nel 2009 da giovanissimi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
30 ago
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.