Fabrizio De André, il libro 'Sguardi randagi' torna nei negozi in edizione limitata

Il volume fotografico dedicato al Faber firmato da Guido Harari viene ripresentato sul mercato con importanti novità

Fabrizio De André, il libro 'Sguardi randagi' torna nei negozi in edizione limitata

E' tornato disponibile in edizione limitata a soli 350 esemplari - sul sito dell'editore Wall of Sound Gallery - "Fabrizio De André - Sguardi randagi", volume fotografico che raccoglie vent'anni di ritratti scattati al grande cantautore genovese dal maestro della fotografia Guido Harari, che del cantautore è stato uno dei più fedeli collaboratori: rispetto all'edizione pubblicata nel 2018 da Rizzoli, la nuova edizione del volume si presenterà in un cofanetto a scivolo e includerà - solo nella versione deluxe - una stampa da 24 centimetri per 30 numerata e firmata dallo stesso Harari. Ogni copia dell'edizione deluxe sarà numerata e firmata dal figlio dell'artista Cristiano De André, dalla vedova Dori Ghezzi e dal cofondatore della PFM Franz Di Cioccio.

Le immagini - oltre 300 - incluse in "Fabrizio De André - Sguardi randagi" sono accompagnate dalle didascalie scritte da Harari e da stralci di interviste d'epoca rilasciate dallo stesso autore di "La guerra di Piero". L'edizione deluxe del volume è disponibile al prezzo di 350 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.