Coldplay, il seguito di 'Everyday Life' uscirà 'il prima possibile'

Con il nuovo disco non ancora arrivato nei negozi, l'etichetta della band di Chris Martin guarda già al futuro, e dice che...

Coldplay, il seguito di 'Everyday Life' uscirà 'il prima possibile'

Pur dovendo il nuovo album" Everyday Life" ancora essere distribuito ai mercati - il prossimo venerdì, 22 novembre - la casa discografica dei Coldplay sta già pensando a quello che sarà il nono capitolo in studio della carriera del gruppo guidato da Chris Martin: come riferisce MusicWeek, il presidente della Parlophone Mark Mitchell ha fatto sapere come un nuovo disco di inediti dei Coldplay sarà pubblicato "il prima possibile".

"Non c'è niente scolpito nel marmo", ha premesso Mitchell, "Ma quello che posso dire è che c'è il desiderio di dare un seguito a questo disco velocemente. 'Everyday Life' è nato molto in fretta: il gruppo ha lavorato per tutta l'estate e ci sono un sacco di idee rimaste fuori dal disco al quale loro sperano di dare un seguito il prima possibile".

Sull'eventualità che il nuovo lavoro sia in quale modo legato a "Everyday Life", Mitchell ha dichiarato: "Non credo che abbiano in mente un disco 'gemello': questo è un disco che il gruppo ha fatto per sfogarsi".

"Everyday Life" sarà presentato dal vivo il prossimo lunedì, 25 novembre, con un concerto al Museo di Storia Naturale di Londra: l'evento sarà preceduto da due live - che saranno trasmessi in diretta grazie a una collaborazione con YouTube - ad Amman, in Giodania, il prossimo venerdì, 22 novembre. Il primo set avrà luogo alle 5 del mattino, ora italiana, mentre il secondo inizierà alle 15, sempre ora italiana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.