Pat Metheny, due concerti in Italia a maggio 2020

L'asso delle sei corde jazz tornerà nel nostro Paese la prossima primavera per due date: ecco dove e quando
Pat Metheny, due concerti in Italia a maggio 2020

Impegnato proprio in questi giorni in una serie di concerti in Italia, Pat Metheny ha annunciato altre due date nella Penisola per il prossimo mese di maggio: il grande chitarrista jazz-fusion - che il prossimo 21 febbraio lancerà sui mercato il nuovo album di inediti in studio "From This Place" - sarà di scena il prossimo 11 maggio all'Auditorium Parco della Musica di Roma, presso la sala Santa Cecilia, e il 15 maggio al Gran Teatro Geox di Padova. Per l'occasione Metheny  sarà accompagnato da James Francies a piano e tastiere e da Marcus Gilmore alla batteria. I biglietti per gli eventi sono disponibili sulla piattaforma TicketOne e presso tutte le altre rivendite autorizzate.

L'attuale tour italiano del virtuoso americano si concluderà il prossimo 26 novembre a Bologna: la serie di date in supporto alla nuova pubblicazione prenderà il via il prossimo 4 marzo da Perth, in Australia, per poi toccare la Nuova Zelanda, l'Argentina, il Brasile, il Cile, il Perù e il Messico (il 25 marzo, a Città del Messico), per poi spostarsi nella prima metà di maggio prima in Italia e poi in Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Belgio e Polonia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.