Ornella Vanoni e il suo difficile rapporto con il 'gobbo'

Guarda i video di quanto accaduto a 'Una storia da cantare' e, tre anni fa, a Domenica In.

Ornella Vanoni e il suo difficile rapporto con il 'gobbo'

Lo scorso sabato, durante il programma televisivo condotto da Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, ‘Una storia da cantare’, che celebrava l’opera del cantautore genovese Fabrizio De André, tra i molti ospiti intervenuti in trasmissione anche Ornella Vanoni.

L’85enne interprete milanese, complici le luci di scena, che evidentemente l’accecavano e le rendevano impossibile la lettura sul ‘gobbo’ del testo del ‘classico’ del repertorio di De André “Bocca di Rosa”, si è resa protagonista di una scenetta divertente che potete vedere (o rivedere) qui sotto.

Non è la prima volta che Ornella Vanoni incorre in un contrattempo di tal genere durante una sua esibizione televisiva. Tre anni fa, giusto di questi giorni novembrini, fu ospitata da Pippo Baudo nel programma pomeridiano di Rai Uno ‘Domenica In’, e mentre stava cantando la canzone di Vasco Rossi “Ogni volta”, interruppe improvvisamente la sua performance, sempre a causa di un problema con il ‘gobbo’.

Quella volta la causa dell’oscuramento dello schermo dove vengono visualizzate le parole della canzone è da ascrivere in toto al padrone di casa, Pippo Baudo, che inavvertitamente si era posizionato in modo da non renderlo visibile alla cantante. A seguire potete vedere quell’episodio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.