Liam Gallagher accusa Noel di aver provato a chiudere il suo account Twitter

L’ex frontman degli Oasis lo comunica, ovviamente, sui social
Liam Gallagher accusa Noel di aver provato a chiudere il suo account Twitter

Dopo che Noel Gallagher, a margine di un’intervista, ha dichiarato che i tweet pubblicati dal fratello Liam sono uno dei motivi per cui gli Oasis non torneranno mai insieme, la voce di “One of us” ha accusato il già chitarrista della band britannica di aver cercato di chiudere il suo account Twitter.

Liam Gallagher ha scritto sui social:

“Mi è giunta la notizia che il team di Noel sta cercando di far chiudere il mio account Twitter perchè non gli piacciono i miei tweet. Buona fortuna piccola scoreggia.”

Dopo il primo post pubblicato su Twitter, l’ex frontman del grupo di “Wonderwall” ne ha condiviso un secondo in cui ha detto - riferendosi sempre al fratello maggiore:

“Cerchi di dividere e avere la meglio ma non accadrà mai. Hai rovinato tutto e la gente lo sa.”

Liam Gallagher ha dato via lo scorso 11 novembre al tour in supporto a "Why me? Why not" (qui la recensione), il disco pubblicato lo scorso settembre che presenterà dal vivo anche in Italia durante i concerti a Roma e a Milano previsti per il prossimo mese di febbraio.

Dall'archivio di Rockol - I migliori tweet di Liam Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
7 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.