Concerti, Paul McCartney torna in Italia: domani i dettagli

"Ci vediamo domani alle 12 per conoscere i luoghi e le date dei concerti": l’agenzia D’Alessandro e Galli si prepara a dare un annuncio importante a proposito dei prossimi concerti di Paul McCartney.
Concerti, Paul McCartney torna in Italia: domani i dettagli

Farà tappa anche in Italia il proseguimento del “Freshen Up Tour” di Paul McCartney, del quale ancora non si conosce alcun dettaglio se non che “Paul McCartney is back”, come recita il video che l’ex Beatles ha condiviso su suoi social un paio d’ore fa e che lo vede salutare la folla dall’alto di un palcoscenico. Se fino a qualche ora fa si sapeva solo che il polistrumentista di Liverpool sarebbe andato in scena, come headliner, alla prossima edizione del Glastonbury Festival, giunge ora anche la notizia, seppur priva di specifiche, che McCartney inserirà anche l’Italia nel suo prossimo tour. A renderlo noto sono i social di D’Alessandro e Galli, l’agenzia di concerti che organizza, ad esempio, il toscano Lucca Summer Festival. Si legge sulla loro pagina Facebook:

L'annuncio che volevamo darvi da tanto tempo!!
Ci vediamo domani alle 12 per conoscere i luoghi e le date dei concerti....

L’appuntamento per saperne di più è dunque domani, quando saranno con ogni probabilità rese note anche le altre tappe del tour del musicista, anche se alcune indiscrezioni a questo proposito già sono trapelate. Scrive, ad esempio, France Bleu, che l’ex Beatles in Francia porterà quattro concerti, che si terranno a Lille, Parigi, Bordeaux e Lione.

 

Dall'archivio di Rockol - La storia di “RAM” di Paul McCartney
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.