Coldplay, un concerto al Museo di storia naturale di Londra

Chris Martin e soci non andranno in scena solo nella capitale della Giordania: a pochi giorni dalla pubblicazione del disco i Coldplay porteranno la musica di “Everyday Life” anche in un museo.

Coldplay, un concerto al Museo di storia naturale di Londra

Per la pubblicazione di “Everyday Life” i Coldplay non hanno, la momento, pensato a un tour tradizionale ma stanno invece mettendo in piedi alcuni concerti-eventi in location particolari. Fino a ieri sapevamo che Chris Martin e soci si sarebbero esibiti ad Amman – in diretta streaming - il prossimo 22 novembre con due concerti, uno all’alba e uno al tramonto. Oggi si aggiunge un altro live, previsto al Museo di storia naturale di Londra, sito nel quartiere di South Kensington, agli appuntamenti della formazione britannica: il concerto si terrà il 25 novembre, a tre giorni dalla pubblicazione del disco, prevista per il 22 novembre. Tutti i proventi del live saranno devoluti all’associazione benefica ClientEarth e i fan potranno accedervi solo se avranno pre-ordinato il disco sullo store ufficiale dei Coldplay.

In attesa della diffusione del disco la band di “In My Place” ha già svelato alcuni brani, come “Orphans”, “Arabesque”, la title track “Everyday Life” e, da ultime, “Guns” e “Daddy”.

Il doppio album “Everyday Life”, diviso in “Sunrise” (alba) e “Sunset” (tramonto), arriva a circa tra anni di distanza dal precedente “A Head Full of Dreams”. È l’ottavo album dei Coldplay.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.