Carosello, un libro e due eventi per i 60 anni dell’etichetta

Vasco Rossi, Tommaso Paradiso e Coez sono solo alcuni degli artisti che hanno fatto la storia di Carosello, che festeggia il suo sessantennale con un libro e due eventi della Milano Music Week.

Carosello, un libro e due eventi per i 60 anni dell’etichetta

In occasione del sessantennale di Carosello, l’etichetta parte del gruppo editoriale Curci fondata nel 1860 in Galleria del Corso, a Milano, sarà disponibile a partire dal prossimo 20 novembre, in esclusiva su Amazon, il libro "Carosello Records 60x60 Valore alla musica", con foto e documenti storici dell’etichetta milanese, oltre agli interventi di artisti, come Vasco Rossi o i più freschi Tommaso Paradiso e Coez, che hanno fatto la storia di Carosello.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/IELDCjBNWXSS20d82-SlJhREz3Y=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/cover-libro-60x60.jpg

La pubblicazione sarà presentata in occasione della Milano Music Week con due eventi, il primo mercoledì 20 novembre e il secondo venerdì 22 novembre. Ecco i dettagli di entrambi gli appuntamenti:

Mercoledi 20 novembre
Ore 17.30 - "60 anni di Carosello Records: la discografia indipendente italiana tra storia, presente e futuro" - tavola rotonda in collaborazione con Almed e Master in comunicazione musicale con Dario Giovannini, Claudio Ferrante, Diodato – modera Gianni Sibilla (c/o Cripta della'Aula Magna dell'Università Cattolica)

Venerdi 22 novembre
Ore 17.30 -  "Rockol Talk Show: Carosello Records 60x60 – sessanta canzoni, sessant'anni di storia, sessant'anni di valore alla musica" - con Dario Giovannini, Andrea Laffranchi, Federico Pucci – interventi musicali di Diodato e Angelica (c/o GERMI).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.