Bytedance lancia il suo servizio di streaming

Lo riferisce il Financial Times: ecco tutte le novità.
Bytedance lancia il suo servizio di streaming

È in arrivo un nuovo servizio di streaming musicale, oltre a quelli già esistenti: lo sta per lanciare Bytedance, compagnia cinese fondata da Yiming Zhang nel 2012, gigante asiatico dei sistemi machine learning dietro ad applicazioni come l'aggregatore di news Toutiao e - in ambito musicale - la piattaforma per la creazione di video musicali TikTok, diventata popolarissima anche nel nostro Paese. Lo riferisce il Financial Times, secondo cui il servizio streaming sarà disponibile già da dicembre in mercati come quello indiano, indonesiano e brasiliano, per poi arrivare anche negli Stati Uniti. Il Financial Times fa sapere che Bytedance vorrebbe differenziarsi dalle altre piattaforme di streaming concentrandosi su contenuti generati dagli utenti stessi, sul modello di quanto avviene su TikTok.

Dall'archivio di Rockol - I migliori album tributo del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.