Paul McCartney a Glastonbury 2020. Tour in Europa nel 2020?

L'ex Beatle torna in concerto in Europa dopo due anni? Il sibillino tweet appena pubblicato.

Paul McCartney a Glastonbury 2020. Tour in Europa nel 2020?

Aggiornamento - Arriva l'ufficialità, tramite i canali social ufficiali di Paul McCartney. Si esibirà sul palco principale del festival di Glastonbury, il Pyramid Stage, il 27 giugno. 

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/NL_VF0-WZCbE9vXDWNNdHzyM52Y=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/75264909-803261470134891-2298665002170580992-n.jpg
Con un enigmatico - ma neanche troppo - post pubblicato sul suo account Twitter ufficiale, Paul McCartney ha confermato la sua presenza nel cartellone dell'edizione 2020 del festival di Glastonbury, tra gli eventi musicali più attesi e seguiti in Europa. L'ex Beatle ha pubblicato un immagine in cui compaiono il compositore Philip Glass, l'attrice Emma Stone e Chuck Berry.

Una sorta di rebus: mettendo insieme i cognomi dei personaggi esce fuori infatti Glass-Stone-Berry. Un post che conferma le voci circolate negli ultimi mesi, che volevano McCartney sul palco del festival, che si terrà nei pressi di Pilton, nel sud dell'Inghilterra, dal 24 al 28 giugno 2020.

Il concerto di Paul McCartney al festival di Glastonbury potrebbe in realtà far parte di un'intera tournée in Europa. Il cantautore ha chiuso lo scorso luglio a Los Angeles, in California, il suo tour "Freshen up", ma sarebbe prossimo - secondo le voci - ad annunciare nuovi concerti per il 2020. Il ritorno in Europa a distanza di due anni dall'ultima tournée nel Vecchio Continente - nel 2018 si esibì in Danimarca, Polonia, Francia, Austria e Regno Unito - appare molto probabile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
10 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.