Subsonica: da marzo in tour nei club. Ecco tutte le date

Così la band torinese festeggia il ventennale di "Microchip emozionale": il calendario completo del tour e le informazioni sui biglietti.

Subsonica: da marzo in tour nei club. Ecco tutte le date

I Subsonica festeggiano il ventennale di "Microchip emozionale" con una nuova versione del disco e con un tour che nella primavera del 2020 vedrà la band guidata da Samuel - attualmente impegnato come giudice di "X Factor" - tornare ad esibirsi nei club italiani.

"Microchip emozionale" tornerà nei negozi questo venerdì, 22 novembre, con il titolo di "Microchip temporale" (eccolo raccontato dai Subsonica stessi): per festeggiare i vent'anni dall'uscita dell'album-simbolo della loro discografia, i Subsonica hanno reinciso le canzoni insieme a diversi protagonisti del nuovo pop italiano. Da Coez a Achille Lauro, passando per Coma_Cose e Cosmo.

Il tour legato al ventennale di "Microchip emozionale" partirà il 5 marzo da Padova: il calendario comprende più di dieci date dal nord al sud. Eccole:

5 marzo - Padova, Hall
6 marzo - Nonantola (MO), Vox
7 marzo - Trezzo Sull'Adda (MI), Live Club
11 marzo - Perugia, Afterlife
12 marzo - Firenze, Tuscany Hall
14 marzo - Venaria Reale (TO), Teatro della Concordia
19 marzo - Napoli, Common Ground
20 marzo - Mosciano Stazione (TE), Pin Up
21 marzo - Modugno (BA), Demodè Club
25 marzo - Roma, Atlantico
28 marzo - Pordenone, Fiera (Padiglione 5)
3 aprile - Senigallia (AN), Mamamia
8 aprile - Milano, Alcatraz

I biglietti saranno disponibili su TicketOne a partire dalle ore 10 di domani, martedì 19 novembre, e in tutte le rivendite autorizzate a partire dalle ore 10 di venerdì 22 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 ott
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.