Ariana Grande, annullato concerto in Kentucky: ‘Sono distrutta’

La voce di ‘Thank u, next’ si è vista costretta a cancellare il live previsto per ieri sera, 17 novembre, e ha postato sui social un messaggio in cui si scusa con i fan e racconta dei suoi problemi di salute

Ariana Grande, annullato concerto in Kentucky: ‘Sono distrutta’

La popstar ventiseienne - che lo scorso mese di settembre si è vista costretta ad annullare un incontro con i fan a causa di problemi personali - ieri sera, 17 novembre, ha dovuto cancellare il concerto previsto sul palco della Rupp Arena a Lexington, in Kentucky, a causa di mal di gola e mal di testa molto forti. In un video pubblicato su Instagram nel pomeriggio Ariana Grande ha spiegato al pubblico: “Mi sono svegliata e mi sento dieci volte peggio. Provo dolore a deglutire.” E ha aggiunto:

“Non so bene cosa stia succedendo, ma purtroppo non penso che sarò in grado di farcela stasera. Sono molto arrabbiata e dispiaciuta.”

 

Non sono mancati messaggi di supporto da parte dei fan, amici e colleghi come il tweet condiviso da Barbra Streisand che ha scritto: “Bevi un concentrato di vitamina C con un po’ di miele di Manuka e ovviamente mangia un po’ di zuppa di pollo”.

Ariana Grande - attualmente impegnata con il tour “Sweetener World Tour” negli Stati Uniti - ha già pubblicato diverse stories su Instagram nei giorni scorsi in cui ha raccontato ai fan di non sentirsi bene da oltre tre settimane - precisamente dall’ultimo show che l’ha vista esibirsi, andato in scena a Londra lo scorso mese di ottobre - e della possibilità di posticipare prossimi concerti, per ora previsti in calendario fino al prossimo 22 dicembre.

La voce di ‘Thank u, next’ ha raccontato:

“Ciao, amori miei. Sto ancora molto male. Sto male dall’ultimo concerto di Londra. Non so come sia possibile, ma ho ancora mal di gola e mal di testa. Canto bene, solo che provo ancora del dolore e faccio fatica a respirare durante il concerto. Davvero, non so cosa stia succedendo al mio corpo e ho bisogno di scoprirlo.”

In un’altra clip Ariana Grande ha poi scritto: “Ciao a tutti, ecco un piccolo aggiornamento. Ho appena finito un concerto a Charlottesville e continuo a stare male. Ho avuto la tosse e questa piccola, pazza sinusite che non accenna ad andarsene ormai da parecchio tempo. Non sono ancora riuscita a migliorare e questa sera, durante il concerto, la testa si stava appesantendo e mi stava veramente scoppiando. E le mie ghiandole mi facevano veramente molto male.” E ha aggiunto: “Ho paura di dover cancellare delle date. Non so cosa stia succedendo al mio corpo e mi dà molto fastidio il fatto che non stia migliorando, visto che ormai questa situazione dura da tre settimane.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.