Noel Gallagher spiega uno dei motivi per cui gli Oasis non torneranno mai insieme

L'ex chitarrista degli Oasis racconta uno dei motivi per cui la reunion della band di 'Wonderwall' è sempre più improbabile, e chiama in causa il fratello Liam

Noel Gallagher spiega uno dei motivi per cui gli Oasis non torneranno mai insieme

L’ex chitarrista degli Oasis, in un'intervistato per il giornale londinese The Big Issue - ripresa dalla rivista britannica New Musical Express -  ha demolito ogni speranza di rivedere i fratelli Gallagher e il loro gruppo di nuovo insieme. I battibecchi tra Noel Gallagher e Liam sono sempre dietro l’angolo e uno dei motivi per cui è difficile assistere alla reunion della ban britannica, la voce di “Holy mountain” lo attribuisce al fratello minore e ai suoi post pubblicati su Twitter.

Il già addetto alle sei corde degli Oasis ha raccontato:

“(Liam) avrebbe messo tutta la sua vita in gioco per riunire gli Oasis. Ma ogni tweet che pubblica è un chiodo nella bara di quella possibilità.”

Noel ha poi aggiunto, riferendosi direttamente a Liam: “Se pensi anche solo per un minuto che condividerò un palco con te dopo quello che hai detto sei un fottuto idiota, più di quanto sembri”.

Lo scorso giovedì Noel Gallagher - che recentemente ha detto che preferirebbe avere come fratello Boris Johnson piuttosto che Liam - ha annunciato l’uscita di un nuovo Ep, che completa la serie di pubblicazioni anticipata da “Black star dancing” e “This is the place”. Il nuovo album di Noel con i suoi High Flying Birds, dal titolo “Blue moon rising”, uscirà il prossimo 6 marzo ed è stato anticipato dal singolo “Wandering star”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.