Verde è bello: la moglie di Bono, le figlie di Sting e di Gilmour insieme

Verde è bello: la moglie di Bono, le figlie di Sting e di Gilmour insieme

Cos'hanno in comune la moglie di Bono, la figlia di Ronnie Wood dei Rolling Stones, la figlia di Sting e quella di David Gilmour dei Pink Floyd? Assolutamente nulla, ovviamente.

Ma tutte queste ragazze, od ex ragazze, con in più l'aggiunta della poco conosciuta (da noi) Jessica Taylor dei Liberty X, sono state accomunate per lo stesso servizio su "You Magazine", inserto del "Mail on Sunday". Sotto il titolo di "Green goddesses", ovvero "le dee del verde", queste donne dimostrano due cose: che sarà il verde il colore dell'estate e che è oggi possibile vestirsi in verde (in senso ecologista) senza necessariamente indossare copertoni riciclati o qualche altra schifezza. Ali Hewson, moglie del cantante degli U2, ha infatti recentemente lanciato la linea di abbigliamento ecologico Edun, mentre Stella McCartney, figlia di Paul, ha creato dei nuovi accessori definiti "cruelty-free". Apre il servizio Ali. La quale, per avere quattro figli e 43 anni, è decisamente una bella donna. "Ai miei figli non voglio comprare dei vestiti che siano stati fatti dai figli di qualcuno. L'idea per Edun è venuta dai viaggi in Africa di Bono. La gente era certamente grata per gli aiuti, ma ciò che volevano veramente era l'indipendenza economica. I lavoratori di Edun non vengono sfruttati", dice. Leah Wood, cantante del Leah Wood Group e figlia di Ronnie degli Stones, dice: "Un giorno avrò dei figli e non voglio che vivano in un mondo inquinato. Vorrei che tutti riciclassero". Mickey Sumner ha 21 anni, studia Belle Arti ed è figlia di Sting. "Non avevo idea che l'abbigliamento 'verde' fosse così bello; quando mi hanno chiesto di fare un servizio, credevo che mi avrebbero dato un vestito fatto di lattuga e cavoli. I miei genitori mi hanno insegnato che lo spreco è una cosa brutta. Abbiamo sempre riciclato. Abbiamo una fattoria e tutto è organico". Sarah Gilmour ha 22 anni, canta, compone, fa la modella ed è la figlia di David Gilmour e della sua prima moglie Ginger. "Questi vestiti ecologici sono belli, originali e sexy", dice.


I prezzi? I prezzi dei vestiti verdi però ti mandano in rosso. La camicetta indossata dalla moglie di Bono costa 264 euro, il vestito che sfoggia la figlia di Wood ti manda il conto indietro di 367, quello in paracadute riciclato della figlia di Sting viene 235, il vestito della Gilmour è sui 257 euro.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.