My Chemical Romance, reunion: ecco la prima foto della band riunita

Dopo aver annunciato la reunion, Gerard Way e soci pubblicano uno scatto che ritrae tutti e cinque i componenti del gruppo insieme
My Chemical Romance, reunion: ecco la prima foto della band riunita

Gerard Way e compagni - dopo aver annunciato la reunion lo scorso 31 ottobre - hanno pubblicato la prima fotografia che ritrae i componenti dei My Chemical Romance di nuovo insieme.

La band di “Black parade” si esibirà per il primo spettacolo dopo quasi sette anni il prossimo 20 dicembre al Shirine Expo Hall a Los Angeles. La formazione statunitense sarà, inoltre, impegnata in tre concerti nel 2020 che andranno in scena in Australia, in Nuova Zelanda e in Giappone.

Ecco la foto condivisa su Instagram dai My Chemical Romance - uno scatto che ritrae Gerard Way, Ray Toro, Frank Iero e Mikey Way insieme, in un momento di pausa durante le prove:

Gerard Way e soci hanno all'attivo quattro album in studio, pubblicati tra il 2002 e il 2010: “I brought you my bullets”, You brought me your love”, “Three cheers for sweet revenge” del 2004, “The black parade” del 2006 - da cui è tratto il singolo “Teenagers” - e “Danger days: The true lives of the fabulous killjoys” del 2010. I My Chemical Romance hanno inoltre presentato le raccolte “Conventional weapons” nel 2013 e “May death never stop you”, uscita nel 2014 dopo lo scioglimento del gruppo.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.