Kanye West si esibisce in prigione, guarda i video

Il musicista statunitense ha fatto una visita in un carcere texano.

Kanye West si esibisce in prigione, guarda i video

Lo scorso venerdì Kanye West si è esibito, accompagnato dai duecento coristi del coro gospel Sunday Service, in un paio di set in una prigione di Houston.

Secondo lo Houston Chronicle, Kanye ha visitato il carcere della contea di Harris eseguendo due esibizioni separate, uno per un gruppo di duecento detenuti e un altro per un gruppo meno folto di detenute.

Il video pubblicato dall'ufficio dello sceriffo della Contea di Harris mostra West e il Sunday Service che eseguono canzoni gospel del suo ultimo album “Jesus Is King” (leggi qui la nostra recensione), pubblicato poco meno di un mese fa, tra le quali "Follow God". Ha anche proposto "Jesus Walks", tratta dal suo album di esordio del 2004 “The College Dropout” (leggi qui la nostra recensione). Oltre a esibirsi, il musicista nativo di Atlanta ha incontrato i detenuti, stringendo loro la mano e dicendogli, "questa è una missione, non uno spettacolo".

A quanto è stato riferito, la sua visita al carcere della Contea di Harris è stata organizzata senza largo preavviso, pare infatti che Kanye abbia esternato l'idea allo sceriffo Ed Gonzalez solo un paio di giorni prima. Il Chronicle scrive che il musicista avrebbe anche provato ad esibirsi in un'altra prigione dello stato del Texas, ma che la sua proposta sia stata rifiutata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.