"Blurryface" dei Twenty One Pilots è l'album rock del decennio

Almeno stando alle classifiche compilate dal magazine statunitense Billboard.

"Blurryface" dei Twenty One Pilots è l'album rock del decennio

Il magazine Billboard che compila le varie classifiche di vendita negli Stati Uniti ha decretato “Blurryface” dei Twenty One Pilots, album rock del decennio. Mentre la canzone che ha soggiornato più a lungo nella ‘Hot Rock Songs’ è stata “Believer” degli Imagine Dragons.

Il quarto album del duo dell’Ohio formato dal cantante, tastierista e bassista Tyler Joseph e dal batterista Josh Dun, pubblicato nel maggio 2015 ha trascorso ben 234 settimane in classifica. Alle spalle di “Blurryface” si piazza “Sigh No More” dei Mumford and Sons, in terza posizione “Night Visions” dei già citati Imagine Dragons.

Questo dato ufficializzato da Billboard, che ha preso in esame tutti gli album pubblicati dal 2010 sino ai giorni nostri, conferma la notizia dello scorso luglio quando “Blurryface” venne indicato come l’album più ascoltato in streaming di ogni tempo con oltre 3.5 miliardi di ascolti su Spotify.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.