Katy Perry, a Mumbai il debutto dal vivo del nuovo brano 'Harleys in Hawaii': video

La popstar californiana sceglie l'India per il battesimo live del nuovo singolo

Katy Perry, a Mumbai il debutto dal vivo del nuovo brano 'Harleys in Hawaii': video

Katy Perry ha scelto il palco del OnePlus Music Festival di Mumbai, in India, per fare debuttare dal vivo il suo nuovo singolo, "Harleys in Hawaii", pubblicato appena lo scorso 16 ottobre: "Adesso suoneremo qualcosa che non abbiamo mai suonato prima", ha spiegato alla folla la voce di "Dark Horse" prima di iniziare l'esecuzione della canzone, scritta dalla stessa Perry in collaborazione con Jacob Kasher Hindlin e con i produttori Charlie Puth e Johan Carlsson.

Per il momento "Harleys in Hawaii" è stato pubblicato senza nessun appartente legame a un qualsiasi altro progetto discografico di più ampio respire: è tuttavia ipotizzabile che l'artista, discograficamente ferma a "Witness" del 2017, possa pubblicare nei prossimi mesi un nuovo album di inediti in studio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.