Rihanna in pausa? Lei sui social: 'Tornerò presto'

In un post la cantante di 'Stay' lascia intendere di voler sospendere le attività per un breve periodo

Rihanna in pausa? Lei sui social: 'Tornerò presto'

Con un post fatto comparire sul proprio canale Instagram ufficiale, Rihanna ha fatto intendere di essere pronta a sospendere le attività che la interessano sia sul fronte musicale che su quello imprenditoriale per prendersi un periodo di pausa:

"A tutti gli amici, familiari e colleghi ai quali non ho ancora risposto negli ultimi mesi: scusate", ha scritto la popstar di Barbados, "Questo è stato un anno decisamente pieno di impegni, e sto lavorando su quella cosa che si chiama equilibrio. Torno presto".

Lo scorso mese di giugno Rihanna aveva fatto sapere di essere al lavoro su un nuovo album di inediti in studio, ideale seguito di "Anti", la sua ottava prova in studio pubblicata nel 2016. All'epoca la cantante aveva fatto sapere di essere entusiasta del materiale in lavorazione, ma di non sentire pressioni riguardo le tempistiche di pubblicazione del lavoro:

“E’ davvero un peccato che [il disco] non possa uscire, perché sto lavorando a uno che è molto divertente. Sono davvero contenta del molto materiale che per ora ho, ma non lo pubblicherò fino a quando non sarà completo. Non ha senso avere fretta, ma lo voglio fare uscire. Sono arrivata al punto che mi dico, ‘Anche se non ho il tempo di girare video, lo pubblico".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.