Sheryl Crow, nuovo brano con Timothy B. Schmit (Eagles): ascolta

La canzone, lunga quasi otto minuti, prelude alla pubblicazione di un nuovo album solista del già sodale di Joe Walsh

Sheryl Crow, nuovo brano con Timothy B. Schmit (Eagles): ascolta

E' stata resa disponibile in Rete "The Good Fight", nuovo brano scritto dal già bassista degli Eagles Timothy B. Schmit registrato con la collaborazione di Sheryl Crow, cantautrice americana recentemente tornata a segnalarsi sul panorama discografico grazie all'album di duetti "Threads", pubblicato alla fine dello scorso mese di agosto.

La canzone, della durata di quasi otto minuti, anticipa un nuovo album solista di Schmit, ideale successore di "Leap of Faith" del 2016 del quale al momento non sono stati comunicati dettagli come titolo, tracklist e data di pubblicazione.

"Ho registrato una nuova canzone con la mia amica Sheryl Crow", ha fatto sapere in una nota l'artista, "Non c'era momento migliore che adesso per pubblicarla".

La Crow, per il suo ultimo album "Threads", aveva collaborato con Joe Walsh sul brano "Still the Good Old Days":

Gli Eagles torneranno a esibirsi a partire dal prossimo 7 febbraio per la branca 2020 del loro "Hotel California Tour", che toccherà Atlanta, New York, Dallas, Houston, Denver, Saint Paul, San Francisco e Inglewood per concludersi il 26 aprile prossimo a Phoenix, in Arizona.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.