Josh Homme e Brody Dalle si sono separati

La coppia di rocker è arrivata al capolinea dopo dodici anni di vita insieme e tre figli

Josh Homme e Brody Dalle si sono separati

Erano considerati una delle coppie più belle del mondo del rock, ma ora non lo sono più: il leader dei Queens of the Stone Age Josh Homme e la frontwoman di Distillers e Spinnerette Brody Dalle si sono separati. A darne notizia è TMZ: secondo la testata americana, la cantante australiana avrebbe depositato in tribunale istanza di separazione ieri, venerdì 15 novembre.

Il primo incontro tra i due avvenne nel 1996 mentre Homme si trovava in tour negli USA con i Kyuss per una delle date del Lollapalooza: all'epoca la Dalle, appena diciassettenne, era la compagna di Tim Armstrong, frontman dei Rancid. I due si ritrovarono sette anni dopo, nel 2003, quando la relazione tra la Dalle e Armstrong si era ormai esaurita: la frequentazione tra la cantante dei Distillers e il frontman dei QOTSA non fu presa bene dai fan dei Rancid, che accusarono Homme di aver "rubato" la Dalle a Armstrong. "Mi arrivarono non so più quante minacce di morte", raccontò Homme a proposito della vicenda, "Mi scrivevano: 'Ti ucciderò'. E io rispondevo: 'Sono alto 1 e 90, ho i capelli rossi e non mi sto nascondendo, quindi fai pure'. Non ho rubato niente a nessuno".

Homme e la Dalle si sposarono nel dicembre del 2005 in California: la coppia ha avuto tre figli, Camille Harley Joan (nata nel 2006), Orrin Ryder (nato nel 2011) e Wolf Dillon Reece (nato nel 2016).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.