Concerti, Marracash: annunciata una data a Jesolo e una nuova a Milano

Si aggiungono due nuovi concerti agli appuntamenti dal vivo con il rapper milanese. Il concerto di Torino cambia data e location. Ecco tutte le informazioni

Concerti, Marracash: annunciata una data a Jesolo e una nuova a Milano

Il “King del rap”, che lo scorso 31 ottobre ha pubblicato l’album “Persona” (qui la recensione), ha annunciato la data zero del tour di Marracash a supporto del suo nuovo disco. Il rapper milanese si esibirà il prossimo marzo al Palainvent di Jesolo. Alla serie di date di “In persona tour” si aggiunge anche un nuovo quarto appuntamento a Milano, fissato per il 18 aprile al Forum di Assago - come i concerti milanesi già annunciati - e il live previsto al Teatro della Concordia a Venaria Reale del 21 aprile è stato spostato al Pala Alpitour di Torino e andrà in scena il 28 aprile.

I biglietti per il quarto concerto di Marracash a Milano saranno in prevendita su Ticketone a partire dalle ore 18.00 del prossimo lunedì 18 novembre e saranno disponibili nei punti vendita abituali dalle ore 11 di lunedì 25 novembre.
I titoli d’ingresso per la data zero a Jesolo saranno disponibili in prevendita a partire dalle ore 18 di martedì 19 novembre.
I biglietti precedentemente acquistati per il Concordia di Venaria Reale restano validi per il nuovo concerto al Pala Alpitour di Torino, i cui ticket saranno disponibili da martedì 19 novembre alle ore 18:00, sempre su Ticketone.it. Coloro che volessero richiedere il rimborso, visto il cambiamento per il concerto del 21 aprile, lo potranno fare entro e non oltre il giorno 29 novembre rivolgendosi agli stessi circuiti d'acquisto.

Marracash - che, dopo l’uscita del nuovo disco, ha conquistato nove posizioni su dieci nella classifica settimanale dei singoli - ha raccontato a Rockol, in un’intervista, che con l’album “Persona”: "Volevo raccontare il mio dualismo, quello fra l’uomo e l’artista."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
28 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.