Rockol Awards 2021 - Vota!

Lauryn Hill, primo singolo da solista in cinque anni: ascolta

Ecco la nuova canzone della ex Fugees
Lauryn Hill, primo singolo da solista in cinque anni: ascolta

La ex voce dei Fugees, che lo scorso mese di ottobre ha condiviso la canzone “Coming home” in collaborazione con Pusha-T, ha pubblicato un nuovo singolo. “Guarding the Gates”, questo il titolo del brano, è il primo pezzo da solista in cinque anni di Lauryn Hill ed è tratto dalla colonna sonora del film “Queen & Slim” - primo film in qualità da regista cinematografica di Melina Matsoukas, che ha diretto i video musicali per diversi artisti tra cui Rihanna, Jennifer Lopez, Lady Gaga e Katy Perry - che arriverà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 27 novembre.

La Hill ha pubblicato il suo ultimo singolo “Black Rage” nel 2014 e ha pubblicato il suo primo e unico album da solista nel 1998 dal titolo “The Miseducation of Lauryn Hill”. Per il ventennale dall’uscita del disco Lauryn Hill è stata impegnata in un tour lo scorso anno, che l’ha vista esibirsi in una serie di concerti nel 2018.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.