Nandi Bushell ha solo nove anni e suona la batteria. Guarda il video.

La ragazzina si scatena con la cover di "In Bloom" dei Nirvana. Ed è pura gioia.

Nandi Bushell ha solo nove anni e suona la batteria. Guarda il video.

Si chiama Nandi Bushell, ha nove anni e suona la batteria. Si è cimentata con la cover di “In Bloom” dei Nirvana, brano incluso nel secondo album della band di Kurt Cobain "Nevermind" pubblicato nel 1991, e l’ha caricata sul suo profilo YouTube.

Secondo quanto riporta NPR, Nandi non è del tutto sconosciuta. Infatti ha già avuto modo di avere a che fare con Questlove e di esibirsi con Lenny Kravitz.

Quella di “In Bloom” non è la prima cover dei Nirvana che propone sul suo canale video. In precedenza era toccato a "Smells Like Teen Spirit", ma aveva proposto cover anche di Prince, Police, System of a Down, Billie Eilish e Rage Against the Machine.

Nandi ha postato anche su Twitter la sua esibizione accompagnandola con questo messaggio:

“Potrei suonare In Bloom tutto il giorno. Amo i Nirvana, i Nirvana sono tra le mie 5 band preferite. Ho scoperto che Dave ha suonato con Jack Black, i Tenacious D, i Foo Fighters e i Queens of the Stone Age!!! Il film School of Rock è il miglior film del mondo”.

Nell’attesa di conoscere Dave Grohl, via Instagram sono arrivati per Nandi i complimenti di Flea dei Red Hot Chili Peppers.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.