Taylor Swift, ascolta ‘Beautiful Ghosts’ per ‘Cats’

In “Cats” di Tom Hopper Taylor Swift canta e recita. Il brano da lei firmato insieme ad Andrew Lloyd Webber, "Beautiful Ghosts", è da oggi disponibile all'ascolto.

Taylor Swift, ascolta ‘Beautiful Ghosts’ per ‘Cats’

Taylor Swift ha inciso una canzone per la colonna sonora del film “Cats” di Tom Hopper ispirato all’eponimo musical di Andrew Lloyd Webber. Il brano s’intitola Beautiful Ghosts” e potete ascoltarlo qui:

Nella pellicola la cantautrice statunitense è anche attrice e recita la parte della gatta Bombalurina: il brano da lei firmato insieme ad Andrew Lloyd Webber nel film viene interpretato dalla gatta Victoria the White Cat (Francesca Hayward), più avanti nella pellicola da Judi Dench e, infine, nei titoli di coda di “Cats” è possibile sentire la versione con la voce di Taylor Swift. Nel cast di “Cats” a Taylor Swift si affiancano Jennifer, Jason Derulo, Idris Elba, Rebel Wilson, Ian McKellen e molti altri.

Taylor Alison Swift, classe 1989, ha pubblicato lo scorso mese di agosto il suo ultimo capitolo discografico, “Lover”, giunto sul mercato a circa due anni di distanza dal precedente “Reputation”. Dopo qualche data tra Londra e gli Stati Uniti la voce di “You Need to Calm Down” porterà la sua musica sui palchi del Vecchio Continente, a partire dal prossimo 20 giugno, quando il tour europeo debutterò in Belgio. Purtroppo per i fan italiani non sono previsti al momento passaggi nella Penisola dell’artista.

Ecco il trailer di “Cats”:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.