X Factor 2019: chi è stato eliminato nel quarto live. Lite tra Malika e Mara

La quarta puntata dal vivo di X Factor 2019 si è da poco conclusa: ecco com'è andata e chi è stato eliminato. Nella puntata anche Gianna Nannini con il singolo "La differenza".

X Factor 2019: chi è stato eliminato nel quarto live. Lite tra Malika e Mara

Si è conclusa da poco la quarta puntata dal vivo di X Factor 2019, il talent targato Sky che questa sera ha visto contendersi il titolo di nuovo talento dell’anno gli otto concorrenti rimasti in gara Eugenio Campagna, Nicola Cavallaro, Davide Rossi, Sofia Tornambene, Giordana Petralia, i Sierra, i Booda e i Seawards, che si sono sfidati interpretando le canzoni che i quattro giudici Mara Maionchi, Sfera Ebbasta, Samuel e Malika Ayane hanno scelto per loro. Qui trovate l’elenco dei brani assegnati ai concorrenti.

Nella puntata del 14 novembre, nell’ambito della quale si sono esibite per X Factor 2019 anche le due ospiti Gianni Nannini, in collegamento da Berlino, e Mabel, a risultare infine eliminati sono stati i Seawards della squadra di Samuel, dopo che la volta scorsa avevano dovuto abbandonare il talent Marco Saltari della squadra Mara Maionchi e Lorenzo Rinaldi della squadra di Malika e, prima ancora, Enrico Di Lauro e Mariam Rouass.

Come nella precedente puntata, segnata da un diverbio tra la voce di "Come foglie" e Sfera Ebbasta, anche questa sera la giudice Malika Ayane ha avuto un battibecco con i colleghi, scontrandosi questa volta con Mara Maionchi. La discografica e talent scout non è rimasta convinta dalla scelta di Malika di assegnare al concorrente Davide Rossi il brano "Don't Stop Me Now" dei Queen e ha chiesto spiegazioni alla collega. In reazione alla sua risposta la Maionchi ha replicato: "Malika è stata fantastica, ha parlato mezz'ora e non ho capito un cazzo". E ancora, a proposito della stessa esibizione: "Perché invece Davide  con i Queen non era fedele, ma che cazzo dici?", ha detto la Maionchi a Malika Ayane dopo il commento della cantante all'esibizione di Nicola sulle note di "90min" di Salmo.

Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.