Torna in Italia la chitarra di Joe Satriani: ecco dove suonerà

Cinque concerti in Italia per il virtuoso della sei corde, che sta per pubblicare un nuovo album: scopri tutti i dettagli su date e biglietti.

Torna in Italia la chitarra di Joe Satriani: ecco dove suonerà

Torna in Italia nel 2020 la chitarra di Joe Satriani, per ben cinque concerti che vedranno il musicista esibirsi dal vivo a Firenze, Napoli, Lecce, Roma e Milano nella primavera del 2020. Le date fanno parte del nuovo tour del chitarrista, "The shapeshifting tour 2020", legato all'album di prossima pubblicazione, il diciassettimo disco in studio come solista di Satriani, virtuoso della sei corde che nel corso della sua carriera ha collaborato con star del rock come Mick Jagger, Alice Cooper e Chad Smith dei Red Hot Chili Peppers, solo per fare qualche nome.

Il 12 maggio 2020 Joe Satriani sarà in scena al Teatro Verdi di Firenze, il 14 al Teatro Augusteo di Napoli, il 15 al Teatro Politeama Greco di Lecce, il 16 all'Auditorium Conciliazione di Roma e il 18 chiuderà la branca italiana della tournée con un concerto al Teatro dal Verme di Milano.

I biglietti saranno disponibili su TicketOne a partire dalle ore 12 di domani, venerdì 15 novembre, e in tutte le rivendite autorizzate TicketOne dalle ore 12 di mercoledì 20 novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
10 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.