Billie Joe Armstrong (Green Day): ecco un video del 1996 inviato a una fan

Il leader dei Green Day ha inviato un videomessaggio a una ragazza per salutarla, dopo che lei gli ha attaccato il telefono in faccia due volte. Ecco la clip

Billie Joe Armstrong (Green Day): ecco un video del 1996 inviato a una fan

Ricevere una telefonata dal proprio idolo musicale è qualcosa che sorprenderebbe chiunque. Nel 1996 una fan della band capitanata da Billie Joe Armstrong, dopo aver inviato una lettera al leader dei Green Day, ha ricevuto una chiamata proprio dal frontman del gruppo californiano. La ragazza, non credendo che fosse davvero Armstrong e pensando che si trattasse di uno scherzo, ha riattaccato il telefono. La moglie di Billie Joe, per convincerla che fosse vero, ha provato a richiamare la fan che ha però nuovamente riagganciato.

Dopo aver fallito ogni tentativo di mettersi in contatto con la ragazza via telefono, il frontman dei Green Day ha registrato un video per salutare la fan - che una settimana più tardi ha ricevuto una videocassetta con il messaggio del musicista.
Questa storia e la clip inviata da Armstrong sono state pubblicate su Reddit (a questo indirizzo) e su Instagram dal marito della fan - che nel 1996 era un’adolescente di quindici anni. Nel video si vede il leader della band di “Dookie” ringraziare la ragazza per tutte le lettere inviategli.

I Green Day pubblicheranno il loro nuovo album "Father of all..." - ideale seguito di “Revolution radio” del 2016 - il prossimo 7 febbraio e lo presenteranno dal vivo anche in Italia in occasione dei due concerti previsti per il prossimo mese di giugno a Milano e a Firenze.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.