Tool: 'Fear inoculum' non si trova più nei negozi. Ma non temete...

Cos'è successo? Il disco che ha segnato il ritorno sulle scene della band dopo tredici anni di silenzio non è più disponibile.

Tool: 'Fear inoculum' non si trova più nei negozi. Ma non temete...

"Fear inoculum", il nuovo album dei Tool, non si trova più nei negozi. Provate pure a cercarlo sui siti dei grandi magazzini (su Amazon ce n'è una copia, è vero, ma in vendita a più di 80 euro). Ma non temete: il prossimo 13 dicembre l'album, che ha segnato il ritorno della band a distanza di ben tredici anni dall'uscita del disco precedente, sarà nuovamente disponibile. In una nuova edizione.

Già disponibile in pre-order, questa nuova edizione di "Fear inoculum" conterrà oltre al cd già incluso nell'edizione standard anche cinque card stampa lenticolare con effetto 3D, un libro di 56 pagine con immagini inedite e un link per scaricare il video di "Recusant ad infinitum".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/S-MmTMvEhhtKhCn1isHxksqBf9w=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/new-edition-fear-inoculum-b.jpg
I Tool, nati nel 1990 dall'incontro tra Maynard James Keenan, Adam Jones, Danny Carey e Paul D'Amour (che ha lasciato la formazione cinque anni più tardi ed è stato sostituito da Justin Chancellor, ancora oggi componente del gruppo), nel corso della loro carriera hanno pubblicato cinque dischi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.