Benji & Fede: un concerto all'Arena di Verona

Il duo di "Dove e quando" torna in tour nel 2020, con una data speciale.

Benji & Fede: un concerto all'Arena di Verona

Il duo modenese per la prima volta in carriera in concerto all'Arena di Verona: Benji & Fede hanno annunciato una data speciale in programma il 3 maggio 2020 sul palco dell'arena scaligera. I biglietti per l'evento saranno disponibili su TicketOne dalle 14 di venerdì 15 novembre e in tutti i punti vendita TicketOne dalle 11 di mercoledì 20 novembre.

"Sarà una festa per celebrare la musica e i momenti più belli, dalla prima cover in cameretta a tutte le canzoni del nuovo album", dicono Benji & Fede, da poco tornati sulle scene con il nuovo album "Good vibes".

Benjamin Mascolo (classe 1993) e Federico Rossi (1994) sono saliti alla ribalta nel 2015 con il singolo "Tutta d'un fiato". Tra le loro hit anche "Eres mía", "Amore wi-fi", "Tutto per una ragione" (in duetto con Annalisa) e "Moscow mule". Quest'anno la loro "Dove e quando" è stato uno dei tormentoni dell'estate 2019.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
3 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.