Concerti, Patti Smith: una data a Milano a dicembre

La cantautrice newyorchese sarà a Milano il prossimo 1 dicembre e sul palco sarà accompagnata da Tony Shanahan al basso e dalla figlia Jesse Smith al pianoforte

Concerti, Patti Smith: una data a Milano a dicembre

Il prossimo 1 dicembre la cantautrice newyorchese sarà a Milano per una nuova data, che si aggiunge ai già annunciati concerti di Patti Smith.

La cantautrice, durante l'evento che porta il titolo di "Art and love" - e che si terrà presso le ex Officine Ansaldo - sarà sul palco sempre con Tony Shanahan, ma al basso, e sarà accompagnata anche dalla figlia Jesse Smith al pianoforte. La performance presenterà l’esecuzione di alcuni brani famosi di Patti Smith, che condividerà inoltre suggestioni inerenti all’opera lirica e alla vita dedicata all'arte e all'amore.

L'evento che inizierà alle ore 18.00 - in programma per la nona edizione di Prima Diffusa, una serie di eventi quest’anno dedicati alla "Tosca" di Giacomo Puccini, l'opera che il prossimo 7 dicembre inaugurerà la stagione 2019/2020 del Teatro alla Scala di Milano - sarà a ingresso gratuito previa registrazione presso il sito di Yes Milano.

Dal prossimo 25 novembre Patti Smith sarà in Italia per i concerti teatrali, con lo spettacolo "Words and music", che vedranno la cantautrice - accompagnata da Tony Shanahan alla chitarra e al pianoforte - esibirsi a Trieste, Varallo, Carpi, Spoleto, Ravenna e Pavia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.