Foo Fighters: ecco una nuova pubblicazione (con una cover dei Creedence Clearwater Revival)

Dave Grohl e soci offrono ai fan nuovo materiale d’archivio, arricchendo l’ultimo Ep pubblicato a sorpresa

Foo Fighters: ecco una nuova pubblicazione (con una cover dei Creedence Clearwater Revival)

Qualche settimana fa Dave Grohl e soci hanno pubblicato l'Ep a sorpresa, “02050525”, condividendo gratuitamente con i fan il loro materiale d'archivio - tra cui b-side e cover come quella di “Kiss the bottle” dei Jawbreaker.
I Foo Fighter nei giorni scorsi hanno rimosso dalle piattaforme di streaming e dai loro profili social ogni file e ogni traccia di quella pubblicazione, per presentare “01050525”.

Il nuovo Ep del gruppo capitanato dal già batterista dei Nirvana, oltre a riproporre le sei tracce già pubblicate all’inizio del mese di novembre, si arricchisce di cinque pezzi.
Dave Grohl e compagni propongono la demo di “World” e la la cover di “Born on the bayou” dei Creedence Clearwater Revival - incluse nel secondo disco del singolo “Resolve” del 2005, tratto dall’album “In your honor”.
“01050525” presenta, inoltre, la versione live in acustico di “Razor”, la canzone “The sign” e il brano “Best of you” eseguito dal vivo al “Quart festival” a Kristiansand in Norvegia a luglio 2005.

Ecco la tracklist completa dell'Ep:
“I’m In Love With A German Film Star” (The Passions cover)
“FFL (Fat Fucking Lie)”
“Kiss The Bottle” (Jawbreaker cover)
“Spill”
“Skin And Bones”
“DOA” (demo)
“World” (demo)
“Born On The Bayou” (Creedence Clearwater Revival cover)
“Razor” (live) (acoustic)
“The Sign”
“Best Of You” (live at ‘Quart Festival‘ July 2005)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.