Brunori Sas, nuovo album nel 2020

Il cantautore cosentino pronto a dare un seguito a 'A casa tutto bene' del 2017
Brunori Sas, nuovo album nel 2020

Brunori Sas pubblicherà un nuovo album di inediti in studio nel corso del prossimo anno: a farlo sapere è la Warner Chappell, che oggi - martedì 12 novembre - ha ufficializzato il rinnovo della collaborazione con Piccicca per la pubblicazione delle prossime due prove in studio del cantautore cosentino.

"Siamo molto felici di continuare il nostro rapporto di collaborazione con Picicca per i prossimi lavori di Brunori Sas", ha fatto sapere il Managing Director di Warner Chappell Music Italia Roberto Razzini: "Sin dall’inizio della nostra collaborazione con Dario, abbiamo percepito e compreso la grande potenzialità di questo cantautore. In questi anni la sua costante crescita creativa è stata premiata da sempre migliori risultati di critica, mercato e pubblico. Il passaggio dai club, ai teatri ed infine ai palasport già in calendario per la prossima primavera, ne sono la più concreta testimonianza".

Dario Brunori inaugurerà il suo nuovo tour nei palazzetti il prossimo 3 marzo dal PalaInvent di Jesolo, in provincia di Venezia: la tranche da dieci date confermate a oggi si chiuderà il 5 aprile successivo al PalaCalafiore di Reggio Calabria.

Dall'archivio di Rockol - I dischi e il concerto della vita
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.