Alberto Fortis, in arrivo l'album dal vivo 'FORTIS 1° OfficiALive'

Il concerto celebrativo per i quarant'anni di carriera tenuto a Milano lo scorso 9 giugno diventa un cofanetto da 2 CD e 1 DVD: i dettagli

Alberto Fortis, in arrivo l'album dal vivo 'FORTIS 1° OfficiALive'

Verrà pubblicato in formato digitale e fisico il prossimo 15 novembre "FORTIS 1° OfficiALive", testimonianza del concerto per i quarant'anni di carriera tenuto da Alberto Fortis lo scorso 9 giugno al Castello Sforzesco di Milano: il disco dal vivo del cantautore di "Milano e Vincenzo" - nel formato fisico - sarà composto da due CD e un DVD, oltre che da un booklet a colori da 64 pagine contenente scatti presi dall'archivio personale dell'artista. Alla serata dal vivo presero parte anche, in veste di ospiti, Rossana Casale e Francesco Baccini, entrambi cimentatisi in duetti con Fortis.

Ecco, di seguito, la tracklist di "FORTIS 1° OfficiALive":

Hey Mama
Carta del cielo
Plastic Mexico
La Neña del Salvador
Nuda e senza seno
Il duomo di notte
Fragole infinite
Riso
Innamorata
Marilyn
Didin
L'amicizia
Vita
La pazienza
Milano e Vincenzo
Sindone
Settembre
La sedia di lillà

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.