Milano Music Week, gli appuntamenti di Lunedì 18

Gli eventi scelti da Rockol per il primo giorno della settimana milanese della musica, a partire dal convegno - "Direttiva Copyright Obiettivo 2020: i nuovi scenari del mercato musicale nell’era del Web"

Milano Music Week, gli appuntamenti di Lunedì 18

Oggi comincia la Milano Music Week: Rockol organizza e partecipa diversi appuntamementi, nel corso della settimana. Ecco i nostri appuntamenti della giornata

La settimana di Rockol alla Milano Music Week prende il via oggi con la partecipazione al convegni di Nuovo IMAIE, organizzato in collaborazione con la LUISS Business School - "Direttiva Copyright Obiettivo 2020: i nuovi scenari del mercato musicale nell’era del Web", in programma a partire dalle 11,30 presso il Milano Luiss Hub di via Massimo D’Azeglio 3.

Tra gli appuntamenti della giornata vi segnaliamo:

"Milano Sanremo. Conversazione con Amadeus", Piccolo Teatro, ore 11.30

L'inaugurazione della mostra "MUSIC LIVES HERE – La musica dal vivo a Milano nelle immagini di Francesco Prandoni e Sergione Infuso", in Via Dante – ore 12.30

Le canzoni nelle Serie Tv – Open Lecture del Master in Comunicazione Musicale, con Gianni Sibilla e Daniela Cardini, presso l'Università Cattolica sede di Via Carducci, ore 14.30 

Convegno "L'opportunita' di un mercato globale per la musica italiana" -  Opening istituzionale della terza edizione della Milano Music Week
 Ore 17.00 - Palazzo Reale - Sala conferenze, Piazza del Duomo 14, Milano

La sera infine si svolge il tradizionale concerto inaugurale, la registrazione di "VH1 Storytellers" con J-AX al Teatro Dal Verme.

Il programma completo della giornata è consultabile sul sito della Milano Music Week.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.