Vasco Rossi, ecco il logo del tour 2020

Il rocker di Zocca scalda i motori e mostra sui social la grafica del 'Vasco Nonstoplive Festival'

Vasco Rossi, ecco il logo del tour 2020

Ora mancano solo, come osserva lo stesso rocker di Zocca nel post pubblicato sul proprio canale ufficiale Instagram, "luoghi e date", anche se un'idea di massima dell'itinerario le indiscrezioni trapelate nelle ultime settimane lo hanno già disegnato: Vasco Rossi ha presentato il logo ufficiale del Vasco Nonstoplive Festival, il tour che vedrà l'artista emiliano impegnato in una serie di show da headliner a diversi festival italiani nel corso della prossima estate.

Per il momento le date confermate sono quelle di Firenze Rocks (o il10 o il 12 giugno, le uniche due date rimaste libere nel calendario della manifestazione, alla quale sono già stati confermati - tra gli altri - Green Day e Red Hot Chili Peppers), Roma (al Circo Massimo, probabilmente nella seconda metà di giugno) e Imola, a un non meglio identificato festival rock al quale potrebbero prendere parte - ovviamente in un giorno diverso da quello che lo vedrebbe impegnato sul palco - il Pear Jam, che secondo indiscrezioni sarebbero attesi all'Autodromo Enzo e Dino Ferrari il prossimo 5 luglio. Vasco Rossi non prendeva parte a un festival dal 2011, quando - al parco San Giuliano di Mestre - ricoprì il ruolo da headliner, dopo i set di Pretty Reckless, All Time Low e Noemi, alla penultima edizione dell'Heineken Jammin Festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
FRANCESCO DE GREGORI
Scopri qui tutti i vinili!
10 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.