Beck: ecco il disco registrato in gran segreto nello studio di Prince

Il musicista losangelino è andato a registrare nello studio della voce di "Purple rain", proprio nella sua residenza in Minnesota.

Beck: ecco il disco registrato in gran segreto nello studio di Prince

Sorpresa Beck: il musicista losangelino pubblica un disco registrato in gran segreto nello studio di Prince, lo Studio A di Paisley Park, la residenza della voce di "Purple rain" a Chanhassen in Minnesota. Il disco si intitola proprio "Paisley Park Sessions" ed è un Ep contenente tre canzoni: nuove versioni di "Where it'at" e "Up all night", due brani di Beck già noti al pubblico, e un medley composto da "Raspberry beret", "When doves cry", "Kiss" e "1999", quattro cavalli di battaglia del folletto di Minneapolis. Ecco un video che racconta le lavorazioni del disco:

L'Ep è disponibile solamente su Amazon Music. "Ho sempre sentito il nome di 'Paisley Park', sin da quando ero bambino, immaginando questo posto. È speciale essere qui", racconta Beck nella clip, "non avevo grosse aspettative: sono venuto qui ed è stato tutto sorprendente". Il 22 novembre, intanto, uscirà il nuovo album di inediti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.