X Factor, Arisa a Mara Maionchi: ‘Datti una regolata’

Arisa bacchetta Mara Maionchi per aver definito il suo brano "La notte" una "canzone per donne depresse" nel corso dell'ultima puntata di X Factor.

X Factor, Arisa a Mara Maionchi: ‘Datti una regolata’

Arisa non ha gradito il modo in cui Mara Maionchi, nella veste di giudice di X Factor 2019, ha commentato il brano “La notte”, scritto da Giuseppe Anastasi e interpretato da Arisa, che nella prima manche del terzo live del talent, andato in onda giovedì scorso, è stato cantato dal concorrente Lorenzo Rinaldi, della squadra di Malika, poi eliminato al termine della puntata. 

La Maionchi nel corso della trasmissione aveva definito la canzone pubblicata nel febbraio 2012, che è valsa alla cantante lucana il secondo posto della sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo, una “canzone per donne depresse”. Questa la replica di Arisa, riferita dalle principali testate citando un’Instagram story, non più visualizzabile, dell’artista: "Da te non me lo aspettavo. Datti una regolata, e fai attenzione ai testi delle canzoni prima di parlarne". E ancora: "Siamo tutti depressi allora visto che è una canzone che vive nel cuore di tutti. Non è detto che le persone di una certa età possano permettersi di dire quello che vogliono solo perché hanno un microfono davanti. 'La notte' è una canzone che analizza il dolore e lo sconfigge attraverso una nitida speranza: 'La Vita Continuerà'...". Conclude infine Arisa: "Io, noi, non siamo depressi. Siamo persone non superficiali. Il dolore a volte è necessario per crescere e apprezzare di più la gioia. Questi commenti non me li aspetto da te. Sei una madre, e io potrei essere tua figlia".

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, ha partecipato al Festival di Sanremo anche lo scorso anno con il brano “Mi sento bene”, incluso nel sesto album d’inediti dell’artista, “Una nuova Rosalba in città”, pubblicato nei giorni della rassegna. L’album è a oggi l’ultimo capitolo discografico di Arisa.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
21 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.