I Calpurnia si sciolgono: la fine della band di Finn Wolfhard ('Stranger Things')

La band capitanata dal cantante e attore Finn Wolfhard (Mike Wheeler in "Stranger Things") raccolta sotto il nome di Calpurnia ha annunciato sui social la fine del progetto.

I Calpurnia si sciolgono: la fine della band di Finn Wolfhard ('Stranger Things')

È giunta alla fine l’avventura dei Calpurnia, la giovane band capitanata da Finn Wolfhard nata nel 2017. Per chi non lo conoscesse, Finn Wolfhard è uno dei protagonisti della serie dei fratelli Duffer "Stranger Things", all’interno della quale recita la parte di Mike Wheeler, ma è anche cantante e chitarrista: con i Calpurnia ha all’attivo l’EP “Scout” e diversi singoli e cover. “Cari amici, è dolce-amaro condividere questa notizia, ma vogliamo che sappiate che il tempo di suonare insieme come Calpurnia è arrivato alla fine”, ha scritto la formazione statunitense sui social, ringraziando i fan per il supporto dimostrato. “Stiamo tutti per iniziare dei nuovi capitoli delle nostre vite: arriveranno nuovi progetti, nuova musica, nuove iniziative creative e nuove esperienze”, concludono i Capurnia sulle loro pagine.

Quanto ai prossimi impegni di Finn Wolfhard, in attesa di sapere quali passi muoverà in ambito musicale, sappiamo che l’attore e cantante sarà parte della prossima stagione di “Stranger Things”, la quarta, ed è coinvolto nell’horror “The Turning” e nel nuovo film "Ghostbusters" diretto da Jason Reitman.

Potete ascoltare qui l’ultimo singolo pubblicato dai Calpurnia, “Cell”, diffuso nel marzo di quest’anno:

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.