Kiss, i dettagli del concerto all’Arena di Verona: biglietti

I dettagli sui biglietti per il concerto all’Arena di Verona del prossimo 13 luglio dei Kiss. Il live sarà il secondo passaggio in Italia dell’“End of the Road World Tour”.

Kiss, i dettagli del concerto all’Arena di Verona: biglietti

Come già riferito da Rockol i Kiss torneranno in Italia per una nuova tappa nella Penisola, dopo quella della scorsa estate, dell’“End of the Road World Tour”, la tournée di addio alle scene di Paul Stanley e compagni. Il secondo passaggio della formazione mascherata avverrà il 13 luglio, quando i Kiss si esibiranno all’Arena di Verona. I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale dalle ore 10.00 di martedì 12 novembre 2019. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di giovedì 14 novembre su TicketOne e su tutte le altre piattaforme autorizzate.

"Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni”, hanno dichiarato i Kiss a commento delle nuove date dell’“End of the Road World Tour”. E ancora: 

Questa sarà l'ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l'ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d'addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili!

I Kiss hanno dato alle stampe il loro ultimo album d’inediti, “Monster”, nel 2012. Sono seguiti il live “Kiss Rocks Vegas”, pubblicato nel 2016, le raccolte “Kiss 40” (2014) e “Kissworld: The Best of Kiss” (2017) e i boxset “Kissteria – The Ultimate Vinyl Case” (2014) e “Kiss – The Solo Albums 40th Anniversary Collection”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.