Ultimo in studio, al lavoro su nuova musica

Il cantautore di "I tuoi particolari" sta per pubblicare nuova musica dopo l'album "Colpa delle favole": la foto in studio.

Ultimo in studio, al lavoro su nuova musica

"Penso che per Natale potrei farvi un regalino", aveva scritto il cantautore romano lo scorso settembre ai suoi fan su Instagram, promettendo l'arrivo di nuova musica dopo l'album "Colpa delle favole" (uscito ad aprile, sulla scia della partecipazione al Festival di Sanremo con "I tuoi particolari"). A quanto pare, Niccolò Moriconi - questo il vero nome del 23enne cantautore - intende mantenere la promessa: in questi giorni si trova in studio, al lavoro sui suoi nuovi progetti. Proprio oggi ha condiviso sulle sue storie Instagram un'immagine scattata in sala di registrazione: sembrerebbe essere lo studio di proprietà del produttore Diego Calvetti (che compare infatti nell'immagine, di spalle a destra, insieme al chitarrista Luca Colombo), a San Gimignano, nei pressi di Siena.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/1qBVLqsX4E3exX8JNscVY_gckgQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/schermata-2019-11-10-alle-21-02-15.png
Già collaboratore di - tra gli altri - Noemi, Annalisa, Marco Masini e Paola Turci, Diego Calvetti ha affiancato Ultimo al Festival di quest'anno dirigendo per lui l'orchestra su "I tuoi particolari", mentre Luca Colombo fa parte della band del cantautore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
29 mag
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.