Black Crowes, ufficiale: è reunion

La rock band statunitense annuncia due concerti in programma per l'estate 2020, cinque anni dopo lo scioglimento.

Black Crowes, ufficiale: è reunion

Dopo settimane di voci, arriva finalmente l'annuncio: i Black Crowes tornano a suonare insieme. È reunion per la rock band di Atlanta che conquistò le classifiche nei primi Anni '90 grazie a singoli come "Remedy" e "Sting me", solo per citarne un paio.

Chris Robinson e compagni torneranno a condividere il palco per un'occasione speciale: i festeggiamenti per il trentennale del loro album d'esordio, "Shake your money maker", uscito nel 1990. Per ora sono stati annunciati solamente due concerti, entrambi negli Stati Uniti: il 17 luglio a New Jersey e il 18 a New York. I Black Crowes suoneranno tutto "Shake your money maker", ma anche i successi contenuti nei loro successivi dischi.

Fondata nel 1984, la band si era sciolta una prima volta nel 2002. Tre anni dopo il ritorno: il tempo di pubblicare due album, "Warpaint" del 2008 e "Before the frost... Until the freeze" del 2009, poi di nuovo lo scioglimento, nel 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.