Billie Eilish: fan gratis ai suoi concerti se s'impegnano contro i cambiamenti climatici

La cantante pubblica un video sui social per annunciare l'iniziativa.

Billie Eilish: fan gratis ai suoi concerti se s'impegnano contro i cambiamenti climatici

Dopo aver sensibilizzato i suoi fan sul tema della lotta ai cambiamenti climatici con un video pubblicato sui suoi canali social lo scorso settembre, attraverso il quale aveva lanciato un accorato appello descrivendo ai suoi seguaci i possibili effetti del surriscaldamento globale, Billie Eilish lancia un'iniziativa legata allo steso tema.

La voce di "Bad guy" è tornata a parlare dei cambiamenti climatici sui social per invitare i suoi fan a partecipare ad un progetto studiato insieme all'organizzazione Global Citizen. In sostanza: più i fan s'impegneranno contro il cambiamento climatico, più avranno la possibilità di vincere dei biglietti per il tour mondiale legato al suo album "When we fall asleep, where do we go?".

Tutti i dettagli dell'iniziativa sono spiegati sulla pagina del sito di Global Citizen dedicata alla popstar.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.