Kanye West presidente Usa? La folla lo deride: 'Cosa c'è di divertente?'. Video

Il rapper si scontra con la folla a New York dopo aver ribadito di volersi candidare alle presidenziali Usa del 2024.

Kanye West presidente Usa? La folla lo deride: 'Cosa c'è di divertente?'. Video

Solo una decina di giorni fa si è guadagnato l'appassionato elogio di Donald Trump Jr., il figlio del presidente degli Stati Uniti, che il rapper ha difeso in più di un'occasione (anche andandolo a trovare nella sua Trump Tower): "È un pioniere", ha scritto il primogenito del magnate subito dopo l'uscita del nuovo album "Jesus is king". Ora, invece, Kanye West si confronta con una folla che non manca di deriderlo. Lo scorso giovedì Kanye ha partecipato a un panel del Fast Company Innovation Festival, manifestazione che raduna ogni anno a New York aziende che si occupano di innovazione provenienti da tutto il mondo e di fronte al pubblico ha ribadito la sua volontà di candidarsi alle elezioni presidenziali degli Stati Uniti: non nel 2020, però, ma nel 2024, proprio per "favorire" Trump alle elezioni del prossimo anno. Quando il rapper ha iniziato a parlare della propria candidatura, però, la folla si è messa a ridere. Ecco il video:

Kanye, pur senza scomporsi, si è mostrato infastidito: "Cosa c'è da ridere?", ha detto il rapper. Che poi, riprendendo il discorso, ha fatto sapere: "Vorrei creare tanti posti di lavoro. E potrei cambiare il mio nome in Christian Genius Billionaire Kanye West".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.