Madonna: azione legale collettiva dei fan contro la popstar

I concerti della voce di "Like a Virgin" cominciano con ritardi assurdi. I fan non ci stanno e si ribellano, querelando in massa Madonna.

Madonna: azione legale collettiva dei fan contro la popstar

Querela di massa contro Madonna. Colpa degli assurdi ritardi dei concerti della popstar, nota per non essere così puntuale in tour.

Secondo quanto riferisce il sito statunitense di gossip e intrattenimento TMZ, i fan della popstar hanno deciso di intraprendere un'azione legale collettiva nei confronti della cantante e di Live Nation, la società che cura gli interessi dal vivo di Madonna in tutto il mondo.

L'iniziativa è partita da un fan della voce di "Like a Virgin" che aveva acquistato lo scorso agosto un biglietto per il concerto a Miami Beach del "Madame X tour", la tournée di Madonna legata al suo nuovo album di inediti, originariamente in programma per le 20.30 del 17 dicembre: in seguito ai diversi ritardi dei concerti, gli organizzatori hanno già posticipato di due ore l'inizio del concerto. L'acquirente ha provato a chiedere un rimborso del biglietto, pagato più di mille dollari, ma gli è stato negato e così ha radunato altri fan arrabbiati con la popstar per i ritardi e li ha convinti a querelare in massa Madonna e il suo promoter per chiedere un risarcimento.

La cantante al momento non ha risposto alle accuse.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.