Liam Gallagher invita i fan ad aiutare i senzatetto donando parka e cappotti

L’ex Oasis lancia un appello al suo pubblico per prestare soccorso ai più bisognosi e offre ai fan la possibilità di vincere un paio di biglietti, più un meet and greet, per una data del suo tour nel Regno Unito

Liam Gallagher invita i fan ad aiutare i senzatetto donando parka e cappotti

Con un post pubblicato sui social il più giovane dei fratelli Gallagher ha invitato i suoi fan a partecipare a una campagna per aiutare i senzatetto, donando cappotti e parka ai più bisognosi. Liam Gallagher ha, inoltre, accompagnato questa richiesta di aiuto verso coloro che non hanno una casa offrendo al proprio seguito la possibilità - per chi compirà un gesto caritatevole - di vincere i biglietti per i suoi prossimi concerti previsti nel Regno Unito. L’ex Oasis, nel messaggio pubblicato su Instagram rivolto a tutti i Parka Monkeys (l’appellativo attribuito ai fan di Liam da suo fratello Noel), ha scritto:

“Parka Monkeys a rapporto! Nessuno pianifica di essere un senzatetto. Eppure, cinque mila persona nel Regno Unito dormono per strada ogni notte. Vi chiediamo un aiuto per questo inverno offrendo un cappotto o un parka. In cambio per la vostra donazione, avrete la possibilità di vincere un paio di biglietti, più un meet and greet con Liam (un vincitore per ogni concerto del tour nel Regno Unito di novembre)".

Maggiori informazioni sono disponibili al seguente sito web.

L’ex frontman della band di “Wonderwall” sarà in Italia per due concerti il prossimo febbraio per presentare dal vivo la sua più recente pubblicazione discografica“Why me? Why not” (qui la recensione), uscita lo scorso mese di settembre a due anni di distanza dal precedente album “As you were” del 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.